Ci ritorno - Dove si mangia a Pisa e dintorni

1.12.05

Alé si comincia

Salve a tutti! Comincio a postare su questo mio blog nato per raccontare le mie esperienze gastronomiche. Mi sono deciso perché nella vita normale vengo spacciato per conoscitore di ristoranti (ovvero considerato un beone gaudente), e mi sono stufato di essere interpellato di continuo da amici e colleghi sul posto dove andare a mangiare. Mi sono anche reso conto che nella zona di Pisa sono molto conosciuti i locali da studenti (pizzerie dilettantesche e posti dove si mangia malino) ma poco i posti meritevoli, per cui stenderò qui le mie esperienze per aiutare i nomadi colla forchetta in mano. Prometto anche di personalizzare il tema grafico del blog non appena avrò capito come funziona 'sto coso di blogger. Saluti e bon prò.

3 Comments:

Posta un commento

<< Home